Composite & Natural

Decking

installation systems

innovative

Pavimento Esterno: iDecking Revolution

vuoi saperne di più?

Pavimento Esterno: iDecking Revolution

Decking e Rivestimenti da Esterno

Il Pavimento Esterno by iDecking Revolution nasce per innovare il settore delle pavimentazioni e dei rivestimenti outdoor. Anni di studio e sperimentazione insieme ai più importanti architetti, designer e installatori qualificati, ci hanno permesso di risolvere le maggiori problematiche legate ai sistemi e materiali tradizionali, portando una vera e propria rivoluzione nel settore Decking.

  • Avreste mai pensato di poter installare un pavimento con il semplice uso dei vostri piedi?
  • Di poterne rimuovere una o più doghe singolarmente in qualsiasi punto della pavimentazione senza bisogno di avvitatore?
  • O scoprire che con la buccia dei chicchi di riso si può produrre il pavimento più innovativo, resistente ed Eco-Friendly che esista?

Con iDecking Revolution si può !

I nostri sistemi brevettati EasyClick e EasyChange stravolgono e semplificano i metodi di installazione usati in tutto il mondo, garantendone maggiore tenuta nel tempo. DURO è invece il nome dell’innovativo materiale composito 100% riciclabile ed Eco-Friendly ottenuto dalla buccia dei chicchi del riso, che abbiamo messo a punto e brevettato per risolvere le problematiche legate alla stabilità, resistenza e durata nel tempo dei legni tradizionali che sono ad ogni modo disponibili nell’offerta iDeck Systems.

pavimento esterno

pavimento esterno wpc

pavimento esterno legno

decking wpc

clicca qui per scaricare il catalogo iDecking

Sistema EasyClick

Sistema EasyChange

DECKING COMPOSITO: DURO

il materiale più innovativo che esista

Duro è il nuovissimo materiale specifico per decking e pareti ventilate, sviluppato da iDecking Revolution dopo anni di ricerca, studio e test condotti in laboratorio. La sua composizione è strettamente riservata, ma il suo componente primario è la lolla del chicco di riso, un naturalissimo scarto dell’agricoltura che viene combinato con polimeri vergini. Un materiale dalle incredibili caratteristiche meccaniche, prestazionali e di lavorabilità.

L’aspetto del Duro è estremamente naturale sia alla vista che al tatto. Grande importanza è stata data all’aspetto Eco-Friendly di questo innovativo materiale che è 100% RICICLABILE e può essere colorato/trattato con qualsiasi impregnante della gamma iDecking Revolution.

I listoni di Duro possono essere installati sia su sistema EasyClick che EasyChange. Disponibili nelle varianti con superficie liscia o zigrinata antiscivolo.

Quali sono i principali vantaggi del DECKING DURO ?

 

• Eco-Friendly – 100% Riciclabile

• Richiede minima manutenzione

• Massima stabilità e resistenza nel tempo

• Colorabile a piacimento

• Non scheggia, quindi calpestabile a piedi nudi

• Forte resistenza alle intemperie, acqua dolce e salata

• Resistenza ai Raggi UV

• Inattaccabile da tarli, insetti e marcescenze

• Resistenza al fuoco in Classe B1 – Autoestinguente

decking wpc

DECKING: INSTALLAZIONE – L’ANGOLO DEI DECKBUILDERS

iDecking Revolution nasce dall’esperienza fatta dai decking builders nell’affrontare situazioni che ogni giorno sono diverse. Gli installatori professionisti sanno infatti che ogni lavoro ha una storia a sé e che i problemi, fino ad oggi, dovevano essere risolti con stratagemmi che spesso sono causa di successive seccature.

Il sistema iDecking EasyClick elimina a monte i problemi legati al collegamento dei listoni alle strutture sottostanti.

Riduce quindi i tempi di montaggio ed evita agli operatori di passare ore ed ore piegati sui problemi causati da punte di trapano che incontrano ostacoli, clips irraggiungibili e viti che non prendono o si spezzano, oppure fondi inconsistenti che cedono. L’allineamento perfetto sarà il risultato naturale di una posa in opera senza forzature: disinvolta e spedita.

Solo così ogni cliente sarà soddisfatto ora e per sempre.


La sottostruttura EasyClick ha un interasse di 40cm e blocca ogni doga su quattro punti diversi aumentando la robustezza totale dell’intera struttura. Supporti speciali sono disponibili per cambiare il senso di posa a piacimento potendo così creare disegni esclusivi per la soddisfazione dei clienti.

decking wpc

decking composito