Vetralla: apre il nuovo Show-room F.lli Aquilani - Arredo Giardino

Da oggi, apre a Vetralla nella storica sede al km 62,200 della S.S. Cassia, il nuovissimo Show-Room del brand F.lli Aquilani (www.aquilani.it), riferimento nazionale nel campo delle strutture e arredi per esterno dal 1968!

aquilani newsletter

Un luogo dove poter scegliere e progettare in sicurezza le migliori soluzioni per il tuo ambiente esterno insieme a personale esperto e qualificato.

Il brand F.lli Aquilani nasce nel 1968 divenendo con gli anni industria italiana leader nel settore Arredi e Strutture in legno per giardino. Un marchio forte e di grande esperienza che in oltre 50 anni di storia è in grado di garantire la migliore e più competente assistenza su prodotti come: Grigliati in Legno su misura, Coperture in Legno, Pergole Bioclimatiche, Casette in Legno, Gazebo in Legno, Patio in Legno, Arredi in Legno, Piscine Aquilani Pronto Pools, Pergole… tutto rigorosamente Made in Italy. 

Esperienza e passione si riflettono su ogni prodotto che esce dagli stabilimenti della sede di Vetralla in provincia di Viterbo – Italia, immersi tra il verde dei boschi a ridosso del Monte Fogliano e dotati di modernissimi impianti di lavorazione.

Il legno, rigorosamente di prima scelta, viene selezionato, lavorato, assemblato, trattato per esterni e imballato con cura, pensando alla sua funzione e alla durata nel tempo. Un intero reparto chiamato “officina custom” si interfaccia con architetti, clienti VIP,  strutture alberghiere e di ristorazione che desiderano realizzazioni su misura, dove la F.lli Aquilani è in grado di personalizzare ogni elemento/dettaglio.

grigliati legno aquilani 2021

Il nuovo show-room F.lli Aquilani è a Vetralla (VT) al Km 62,200 della S.S. Cassia, ecco il link per raggiungerlo:

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Da Lunedì a Sabato 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Per maggiori informazioni e appuntamenti: 3274146358 (anche whatsapp)