F.lli Aquilani è il brand specializzato nella progettazione e realizzazione di strutture con funzionalità stagionali senza rinunciare alla bellezza estetica di quelle permanente.

Un vasto team di professionisti ha infatti trovato soluzioni d’avanguardia per la realizzazione di casette smontabili e collegate tra loro per eventi tipo mercatini di Natale oppure chioschi in legno ingegnerizzati per ospitare la vendita di prodotti nelle località turistiche.

villaggi natalizi legno aquilani

Tra le più soluzioni prodotte dal brand in termini di funzionalità ed impatto scenografico spicca indubbiamente il Victorian Village del Regno di Babbo Natale a Vetralla! Una vera e propria batteria di casette collegate da un portico interamente appoggiate a terra senza alcuna opera muraria!

Gli elementi tutti smontabili sono collegati tra loro in modo tale da dare l’impressione di un’unica costruzione che abbraccia sogni e gioie di visitatori che ogni anno viaggiano da tutto il mondo per vivere l’esperienza del Regno di Babbo Natale.

chiosco legno aquilani

chiosco legno mercaini aquilani

Ogni progetto F.lli Aquilani di questa sezione è concepito per essere montato e smontato con estrema facilità, dispongono di idoneità statica e soprattutto non hanno esigenza di opere murarie. Tra le peculiarità costruttive c’è la longevità! Ovvero, le strutture sono concepite per essere montate più volte in modo sicuro e senza perdere la robustezza e funzionalità che le contraddistingue.

Le foto e i progetti in questa pagina sono puramente indicativi.