fbpx
|

Spa Idromassaggio Prezzi: a chi rivolgersi per fare la giusta scelta

Scegliere un sistema Spa idromassaggio da posizionare in casa, in un ambiente dedicato al relax oppure in strutture pubbliche/alberghiere è una scelta importante e contribuisce a migliorare la vita quotidiana, in compagnia di te stesso o delle persone che ami.

spa idromassaggio prezzi

Se ti stai chiedendo a chi rivolgerti per effettuare un acquisto degno delle tue aspettative e a prezzi competitivi, F.lli Aquilani è a tua disposizione per offrirti le migliori vasche idromassaggio e SPA, grazie alla nuova partnership con l'azienda Treesse S.p.A., leader nella progettazione di sistemi completi di vasche idromassaggio. Prodotti luxury dedicati a una clientela esigente, che ama la qualità nel design e attenzione ai dettagli. Grazie alla partnership tra la realtà storica del brand F.lli Aquilani, che da oltre 50 anni opera nel mercato di prodotti indoor e outdoor con competenza e professionalità, e l'azienda Treesse, che spicca da decenni nel settore di sistemi esclusivi composti da vasche idromassaggio dalle ineguagliabili performance estetiche e funzionali, puoi avere il meglio per la tua Spa personale, con l'assistenza e il supporto necessari per la scelta del tuo angolo di Paradiso.

F.lli Aquilani presenta le Spa idromassaggio Treesse: perché sceglierle

Le vasche SPA / Idromassaggio sono il cuore della partnership tra due marchi italiani di successo, F.lli Aquilani e Treesse. Partnership che ha l'obiettivo di consolidare la cultura del Made in Italy e l'eccellenza legata alla qualità del prodotto finito, attraverso la scrupolosa scelta dei migliori materiali e di tecnologie all'avanguardia. Le vasche idromassaggio Treesse distribuite da F.lli Aquilani si distinguono per un'elevata qualità progettuale, frutto del lavoro di designer del calibro di Marc Sadler, nonché dell'attenzione a caratteristiche funzionali, come il sistema di idromassaggio e la presenza di meccanismi di riscaldamento efficienti e con basso impatto energetico.

Il lusso all'ennesima potenza delle vasche idromassaggio Treesse non è mai ostentato, ma rappresenta la perfetta unione tra la ricerca del benessere quotidiano e l'ambizione all'eccellenza attraverso il bello, senza tralasciare gli aspetti pratici e funzionali.

Affidarsi al brand F.lli Aquilani per la realizzazione della tua Spa personale significa prediligere due realtà italiane, che seguono ogni singolo progetto con passione, professionalità e impegno. Per ogni modello di vasca idromassaggio puoi contare su una descrizione dettagliata di materiali e finiture, e sull'elaborazione di preventivi chiari e particolareggiati. La collaborazione tra le due realtà aziendali Treesse e F.lli Aquilani, che nel corso degli anni hanno saputo guadagnarsi la fiducia di clienti, fornitori ed esperti del settore, offre tutto il supporto necessario alla scelta del migliore sistema idromassaggio adeguato alle tue esigenze, fino e anche oltre l'installazione indoor e outdoor.

Per soddisfare il tuo senso estetico, la ricerca del bello e il desiderio di provare sensazioni indimenticabili a bordo nella tua Spa personale, in giardino, in palestra, in hotel o in barca, la raffinatezza delle vasche idromassaggio Treesse saprà ripagarti di una dura giornata al lavoro, regalarti momenti preziosi con partner e amici e percezioni durature di avvolgente benessere.

Rivolgiti con fiducia ad Aquilani per la scelta della tua Spa: portai contare su professionisti e operatori sempre gentili, preparati, desiderosi di farti conoscere una realtà storica ma allo stesso tempo dinamica.

Le caratteristiche delle vasche idromassaggio a cui non rinunciare

Se installare una vasca idromassaggio è sempre stato il tuo sogno, allora è bene conoscere alcuni elementi irrinunciabili di un sistema di qualità, durevole nel tempo e che sia in grado di donarti un'esperienza Spa unica e irripetibile a 360 gradi, sollevandoti dallo stress e regalare a corpo e mente la rigenerazione di cui hanno bisogno, giorno dopo giorno. F.lli Aquilani e Treesse hanno deciso di collaborare perché, in fatto di vision globale e sistemi idromassaggio in particolare, si pongono gli stessi obiettivi e si pongono la stessa mission: tendere all'eccellenza in ogni singolo progetto, con la ricerca continua dei migliori materiali e delle soluzioni più adatte, tecnologicamente avanzate e sostenibili per l'ambiente.

Uno dei nostri pallini, infatti, è proprio quello di trovare modalità di riscaldamento con il minore impatto energetico e che, allo stesso tempo, garantiscano elevate performance. Ogni singolo elemento della tua vasca idromassaggio sarà studiato con cura, dalla struttura interna al sistema di filtraggio, considerando anche le finiture di pregio di alta qualità e il sistema di pulizia. In particolare, gli aspetti che ti invitiamo a considerare, nella scelta della vasca idromassaggio, sono i seguenti:

  • Design: il design delle vasche idromassaggio costituisce l'elemento d'impatto visivo e ciò che è in grado di affascinare, donare valore aggiunto agli ambienti, con cui si integrano in modo armonico e funzionle.
  • Materiali di qualità: è fondamentale che la struttura interna della vasca, le finiture esterne e i singoli componenti siano realizzati con materiali di prima scelta, che assicurino un adeguato funzionamento nel tempo e, con una regolare manutenzione, consentano di godere della vasca idromassaggio per diversi anni, a cominciare dall'installazione e successivo collaudo.
  • Sistema idromassaggio: è indispensabile che il sistema di idromassaggio installato nella vasca sia certificato, adeguato alla sua portata e studiato fin nei minimi particolari, per rispondere alle esigenze personali. La possibilità di scegliere tra un massaggio più delicato oppure uno più energico è inserita in un sistema studiato su misura, che con l'impiego delle moderne tecnologie sfrutta invisibili fessure poste sui bordi della vasca, per un benessere anche estetico.
  • Meccanismo di filtraggio: il principale sistema di filtraggio per le vasche idromassaggio e i sistemi Spa è quello a cartucce, che rende l'acqua sempre cristallina, pulita e sana; è essenziale che il meccanismo installato utilizzi prodotti di prima qualità e realizzati da aziende leader nel settore di riferimento, che assicurino pezzi di ricambio in fornitura costante e continuativa.
  • Sistema di pulizia: la migliore modalità di pulizia delle vasche idromassaggio è quella dell'ozonizzazione; l'ozono è un gas presente in natura e che, a contatto con l'acqua, distrugge batteri, muffe e alghe. Per consentire questa operazione è necessario installare un apposito ozonizzatore, che produca volta per volta la sintesi dei due elementi, perché l'ozono necessita di essere miscelato al momento dell'utilizzo e non può essere conservato.
  • Finiture: le finiture sono, parte integrante di una bella vasca idromassaggio e contribuiscono a esaltarne l'aspetto estetico e funzionale. Per realizzare finiture di alto impatto visivo e che siano durevoli nel tempo è indispensabile utilizzare materiali di qualità, resistenti alle alte temperature e all'umidità. Il legno e l'acciaio inossidabile sono due materiali eleganti e che possono essere combinati per ottenere finiture raffinate e di alto impatto estetico; il legno deve essere della migliore qualità e preferibilmente trattato con agenti impregnanti, che ne incrementino il potere isolante.
  • Illuminazione: l'illuminazione interna ed esterna della vasca idromassaggio è un elemento irrinunciabile e che rende la Spa personale un vero e proprio impero del benessere, versatile e fruibile in tutti i momenti della giornata, con il massimo comfort. Le migliori vasche idromassaggio sono dotate di un sistema di illuminazione regolabile e che funziona con alimentazione a LED, che garantisce prestazioni elevate e notevole risparmio energetico.

Se vuoi scoprire quali sono i 10 consigli fondamentali per scegliere al meglio la tua vasca idromassagio leggi questo nostro aritcolo: "SPA e Vasche Idromassaggio: i 10 consigli per scegliere il giusto prodotto".

Le Spa idromassaggio Treesse distribuite da F.lli Aquilani offrono tutte queste prestazioni, con l'aggiunta di una serie di optional che renderanno la tua vasca pienamente rispondente ai tuoi desideri; basti pensare alla cromoterapia, che molti considerano irrinunciabile per un vero percorso di benessere quotidiano. Le caratteristiche tecniche illustrate servono a darti un'idea dei tanti tasselli che compongono una Spa idromassaggio di qualità; nella scelta del prodotto Treesse che ti piace di più, i nostri esperti avranno il compito di aiutarti nella composizione ideale e l'unica tua preoccupazione sarà quella di scegliere il modello, finiture e optional.

Il nostro obiettivo, invece, è quello di garantire la tua soddisfazione con la predisposizione e installazione di un prodotto che funziona in modo eccellente, offrendoti la giusta e tempestiva assistenza quando ne hai bisogno.

Scegli il modello di Spa Idromassaggio dei tuoi sogni: le proposte per momenti indimenticabili

Le strutture per vasche idromassaggio e Spa realizzate da Treesse che puoi ordinare direttamente contattando il brand F.lli Aquilani  nel form sottostante, sono progettate per far trascorrere indimenticabili sensazioni di relax e pace, negli ambienti interni come Spa oppure esterni come giardini esclusivi e barche.

Installare una vasca idromassaggio e godere di tutte le sue funzionalità significa regalare a se stessi e alle persone vicine esperienze uniche, da vivere ogniqualvolta lo si desidera con il massimo comfort, eliminando stress e tensioni a vantaggio di corpo e mente.

Scopri i modelli di vasche idromassaggio proposte dalla collaborazione tra i marchi F.lli Aquilani e Treesse. Il nostro personale saprà fornirti tutti i dettagli dei prodotti, rispondere ai tuoi quesiti e consigliarti per il meglio, con la sicurezza di una consulenza dedicata e attenta alle tue esigenze, dalla A alla Z.

I modelli di Spa idromassaggio Treesse proposti da F.lli Aquilani sono Phantom, Maya GP, Shadow e Phantom PR1: ognuno di essi risponde a determinate esigenze in modo ineccepibile, con classe ed eleganza.

Dall'unione della tecnologia e una fervida mente in ambito del design nasce il sistema idromassaggio nascosto, che utilizza le fessure perimetrali presenti nella vasca per immettere getti d'aria che distribuiscono flussi d'acqua orientati: da qui nasce il benessere tecnologico e invisibile delle vasche idromassaggio Treesse della serie Ghost.

Potrai decidere anche di far installare lo speciale sollevatore automatico, che consiste in un meccanismo automatico per entrare nella vasca più comodamente e senza sforzi; mediante il sollevamento e abbassamento della vasca e che avviene in modo dolce e graduale, puoi usufruire della tua Spa personale da incasso con un maggiore comfort ed elevata sicurezza, facilitando anche operazioni periodiche come la manutenzione e la pulizia.

Il sistema di copertura termica di tutti i prodotti Treesse sono caratterizzati da materiali di altissima qualità e dall'alta capacità isolante, con l'obiettivo di mantenere inalterata la temperatura interna dell'acqua e preservarla dalla formazione di impurità.

Quando non utilizzi la vasca idromassaggio per un po' di tempo, applicare la copertura termica appositamente elaborata per la tua piccola piscina personale sarà semplice e ti consentirà di risparmiare tempo e fatica, grazie ai meccanismi di fissaggio alle estremità progettati con cura e funzionalità.

Treesse Maya GP

minipiscina treesse maya gpDal genio creativo del designer Marc Saldler, la vasca idromassaggio Maya GP by Treesse in collaborazione con il brand F.lli Aquilani, è il perfetto connubio tra eleganza, funzionalità e attenzione ai dettagli.

Progettata per essere installata negli ambienti interni, Maya GP ospita comodamente fino a 6 persone; l'armonica integrazione con gli arredi è ottenuta grazie alla raffinatezza della struttura, impreziosita da pannelli esterni con finitura legno dark, doppio gradino di entrata e cuscini poggiatesta, disponibili su richiesta.

Le principali caratteristiche di questo prodotto esclusivo sono:

  • capienza massima pari a 5/6 persone
  • sistema idromassaggio
  • misure: 260 cm x 205 cm x 95 cm
  • pulizia interna con ozonizzatore
  • presenza della predisposizione per scambiatore termico
  • pannelli laterali
  • sistema di riscaldamento con potenza di 3 kW
  • meccanismo di filtraggio a cartuccia con ricircolo acqua
  • cromoterapia con alimentazione a LED su tutto il perimetro della vasca
  • massaggio ad aria proveniente dal fondo della vasca
  • sensore di livello
  • peso a vuoto: 400 chilogrammi
  • peso massimo con acqua: 2400 chilogrammi

Se sei affascinato dall'esclusiva vasca idromassaggio Maya GP, contatta F.lli Aquilani per un preventivo personalizzato; rimarrai stupito dagli accessori in dotazione e dalla possibilità di ottenere la Spa dei tuoi sogni, esattamente come la desideri e con la qualità dei prodotti Treesse.

Treesse Shadow

mini piscina shadow by treesseQuesta bellissima minipiscina by Treesse in collaborazione con il brand F.lli Aquilani, ospita comodamente fino a e persone e regala momenti di puro benessere grazie alla cromoterapia e alla funzionalità dell'idromassaggio, posizionato sapientemente in modo invisibile, per non disturbare l'occhio e consentire l'armonica integrazione con gli arredi.

Le principali caratteristiche di questo prodotto esclusivo sono:

  • capienza massima: pari a 2/3 persone
  • sistema idromassaggio: erogazione di getti d'acqua su tutto il perimetro della vasca, con tubazioni e meccanismi invisibili
  • pulizia interna: con ozonizzatore
  • presenza della predisposizione per scambiatore termico
  • pannelli laterali: selezionabili in diverse tonalità, in legno o Crystaltech
  • sistema di riscaldamento: con potenza di 3 kW
  • meccanismo di filtraggio: a cartuccia con ricircolo acqua
  • cromoterapia con alimentazione a LED su tutto il perimetro della vasca
  • massaggio ad aria proveniente dal fondo della vasca
  • sensore di livello
  • misure: 200 cm x 160 cm x 82 cm
  • cromoterapia: sì

Treesse Phantom PR1

minipiscina ghost phantom pr1Anche Phantom by Treesse in collaborazione con il brand F.lli Aquilani, nasce dalla creatività eclettica e geniale di Marc Saldler; in questa vasca idromassaggio, il lusso all'ennesima potenza è unito sapientemente a dettagli tecnici di grande pregio e ottima funzionalità, con un'incredibile attenzione ai dettagli.

Progettata per essere installata sia negli ambienti indoor che outdoor, Phantom PR1 ospita fino a un massimo di 6 persone; la perfetta integrazione con qualunque stile di arredo è possibile grazie al design della struttura, dotata di finiture costituite da pannelli in diversi colori e materiali, cromoterapia e diversi optional come singoli cuscini poggiatesta e doppio stepbox.

Le principali caratteristiche tecniche di Phantom PR1 sono:

  • capienza massima: pari a 5/6 persone
  • sistema idromassaggio: con fessure perimetrali invisibili e getti d'acqua orientati
  • pulizia interna: con ozonizzatore per un'efficace eliminazione di germi, batteri e muffe
  • presenza della predisposizione per scambiatore termico
  • pannelli laterali: in legno o Crystaltech, in diversi colori
  • sistema di riscaldamento con potenza di 3 kW
  • meccanismo di filtraggio a cartuccia con ricircolo acqua
  • cromoterapia con alimentazione a LED su tutto il perimetro della vasca
  • massaggio ad aria proveniente dal fondo della vasca
  • sensore di livello
  • peso a vuoto: 400 chilogrammi
  • peso massimo con acqua: 2400 chilogrammi

 Contattaci per preventivo/assistenza

WHATSAPP

Whatsapp

327.4146358

INFO LINE

Telefonaci

0761.1741191